Il Touring Club Italiano premia il Lido Palace di Riva del Garda

Unico albergo 5 stelle lusso del Trentino, affiliato a The Leading Hotels of the World”, il Lido Palace di Riva del Garda ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Patrimonio dove il lusso è solo una componente. Unici per posizione” dal Touring Club Italiano.
“Olimpo dell’ospitalità. Unici per posizione, per tradizione, per la qualità complessiva dell’offerta, espressione di quella accoglienza italiana che affonda le proprie radici nel territorio culturale della Penisola. Un patrimonio dove il lusso è solo una componente” è la motivazione del premio che verrà consegnato domani a Pavia al Direttore Gabriele Galieni nell’ambito della cerimonia di presentazione della nuova edizione della guida “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2014”.
L’albergo trentino, inaugurato nel 1899 per competere con i migliori alberghi d’Europa in un’area destinata a diventare la riviera dell’Impero asburgico, è stato sottoposto a un recente significativo restyling durato un paio d’anni. Oggi il nuovo edificio riesce a combinare una forte identità contemporanea, e servizi moderni e all’avanguardia, alla splendida eleganza del passato che lo aveva già reso meta di ospiti illustri durante la Bella Epoque. Immerso nel verde di un parco secolare di 12.500 mq, il Lido Palace offre ai suoi ospiti 42 camere – tra cui 6 suite e 6 junior suite – dotate di ogni genere di comfort e affacciate sul lago, due ristoranti diretti dallo chef stellato Giuseppe Sestito, tre sale congressi, una piscina interna e una esterna e SPA.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here