Il Wellnessresort Alpenschlössl & Linderhof in Valle Aurina si rinnova

LH_Bergfeuer_Aussicht bNuove suite, nuove stuben, nuovo Hotel Lounge Bar e un rinnovato Kids Fun Park allieteranno il soggiorno degli ospiti al Wellnessresort Alpenschlössl & Linderhof, 4 stelle lusso in Valle Aurina (BZ), a partire dal prossimo 13 maggio, quando l’albergo inaugurerà la stagione estiva.

“Preservare le cose buone e tradizionali, guardando a un futuro pieno di innovazione” è la mission della famiglia Steger, proprietaria dell’hotel, giudicato tra i 20 migliori mountain resort delle Alpi secondo Vanity Fair.

Nel campo della gastronomia, l’hotel ha aggiunto un ampio spazio buffet, due Stuben al ristorante e un Hotel Lounge Bar all’Alpenschlössl, concepito intorno al tema “la forza della natura”.

Le nuove camere e suite al Linderhof sono caratterizzate da un design contemporaneo e dall’utilizzo di materiali naturali: legno di pino cembro, loden e lino, pavimento in legno naturale, letto Box-Spring con materasso termoregolatore, cielo stellato, angolo soggiorno e balcone, alcune anche con caminetto.

I piccoli ospiti avranno a disposizione il nuovo Kids Fun Park: 1.500 mq con “area avventura”, scivolo a tubo con torre, palestra di roccia, trampolino gigante, tiro con l’arco, sabbiera, percorso di abilità e molto altro ancora.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here