Katharina Schlaipfer è General Manager dell’Hilton Florence Metropole

Photo Olivier Pirard , Portrait Pandox Hilton , Katharina Schlaipfer , directorKatharina Schlaipfer è stata nominata General Manager dell’Hilton Florence Metropole. Sarà responsabile del management dell’hotel, con un focus particolare sul MICE e sul turismo congressuale. Katharina Schlaipfer ha alle spalle un’esperienza di oltre 17 anni nel settore dell’ospitalità, sempre all’interno del Gruppo Hilton Worldwide, che l’hanno portata a ricoprire ruoli di crescente responsabilità, passando da F&B Assistant a Yield Manager presso il Rome Cavalieri, fino a diventare, negli ultimi anni, General Manager dell’Hilton Brussels City e dell’Hilton Strasbourg.
Jean Faivre, area vice president Western & Southern Europe, Hilton Worldwide, ha commentato, “Katharina Schlaipfer è forte di un’esperienza ad ampio raggio nel settore dell’ospitalità data dalle importanti cariche ricoperte nel corso degli anni. Sono molto felice che sia entrata a far parte del nostro team italiano e sono sicuro che potrà contribuire a sviluppare maggiormente il business di questa eccellente struttura.”
“Sono onorata di ricoprire questa nuova carica e ritornare in Italia dopo diversi anni passati all’estero” ha sottolineato Schlaipfer. “Mi farò forte della precedente esperienza al Rome Cavalieri e all’Hilton Molino Stucky Venice successivamente, dove ho ricoperto la carica di Direttore dello Sviluppo Commerciale, per fornire un valido apporto professionale, che contribuirà ad accrescere la reputazione di questo hotel in Italia e nel mondo.”
A 10 minuti dal centro storico e a 3 km dall’Aeroporto Internazionale di Firenze, l’Hilton Florence Metropole dispone di 208 camere, eleganti e dotate di ogni comfort e moderne tecnologie. Il raffinato ristorante Luci della Città unisce la cucina internazionale con i sapori tradizionali toscani e l’Executive Lounge al 15° piano offre una vista mozzafiato sulla città. L’hotel offre anche area fitness e area relax con idromassaggio, cascata svedese e cromoterapia. Un ampio centro congressi, dotato di 10 sale meeting per 1000 posti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here