L’eccellenza di Cinelli Piume e Piumini a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Leggi anche

 

Cinelli Piume e Piumini, leader nella lavorazione della piuma, ha fornito i piumini per le camere e le suite di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, 5 stelle recentemente inaugurato nel centro di Milano, a ridosso del quartiere di Brera e a due passi dalle vie più importanti della moda e dal Teatro alla Scala.
Le 65 camere e le 33 suite dell’hotel vantano la firma di Pierre Yves Rochon, che ha disegnato gli interni di alcuni degli hotel più belli del mondo. Pensato per mantenere il parallelismo tra Milano e Parigi, il decòr scelto esprime il carattere di entrambe le capitali, qui sintetizzato attraverso il minimalismo e la vezzosa ricercatezza che le contraddistinguono.
Cinelli Piume e Piumini ha fornito gli interni in piumino modello Cortina in 100% Piumino d’Oca Ungherese, realizzati tutti su misura. Questa è la forza del brand: la personalizzazione del prodotto in base all’arredo, per coordinarlo all’immagine della struttura, e soprattutto in funzione delle esigenze personali e di stile della clientela.
La scelta di prodotti in piuma di alta qualità, come quelli firmati da Cinelli Piume e Piumini, garantisce numerosi vantaggi: dalla sicurezza all’igiene fino alla capacità di mantenere un equilibrio costante tra temperatura corporea e clima esterno. Questo fattore è molto importante per gli alberghi dove, con l’accensione dell’aria condizionata nelle stagioni calde, l’effetto della piuma è quello di assorbire l’umidità del corpo, mentre nel periodo invernale agisce da isolante. Si può quindi affermare che il piumino è un termoregolatore naturale. Accanto a questi benefici oggettivi esiste il piacere di dormire tra le “piume”, sinonimo di leggerezza e morbidezza, per una sensazione unica di benessere e naturalità.
Da anni Cinelli Piume e Piumini continua a diffondere la “cultura della piuma”, considerata sempre più indispensabile per soddisfare al meglio una clientela esigente.

L’eccellenza di Cinelli Piume e Piumini a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa
- Ultima modifica: 2013-11-09T19:07:45+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php