L’esperienza “green” di Cisalpina Tours

Ciasalpina Tours darà il suo contributo al convegno che si terrà domani,  29 ottobre alle 18 presso l’Unione Industriale di Torino sul tema “Mobilità sostenibile a basso impatto economico: nuova leva di marketing”, promosso dal Club Dirigenti Vendite & Marketing dell’Unione Industriale di Torino. Fine dell’incontro è mettere in evidenza i vantaggi concreti che le aziende possono ottenere adottando una Green Travel Policy e nuove strategie di gestione per la mobilità sostenibile.
La Travel Management Company, attiva nel mercato del business travel da oltre quarant’anni e certificata ISO 14001 per la gestione ambientale, vanta al suo interno l’articolata divisione Cisalpina Green che offre alle aziende soluzioni e strumenti efficaci per la programmazione e la gestione di una mobilità sostenibile a 360°, in grado di rendere autenticamente “green” i viaggi di lavoro. Cisalpina Tours sviluppa soluzioni di mobilità sostenibile anche attraverso la partnership con LifeGate, advisor e network di riferimento in Italia per la sostenibilità.
“Siamo felici di poter condividere la nostra expertise in tema di mobilità sostenibile e di presentare alle aziende i numerosi vantaggi economici che derivano da una gestione delle trasferte nel pieno rispetto dell’ambiente”, dice Rosemarie Caglia, responsabile marketing di Cisalpina Tours. “Con la nostra testimonianza vogliamo inoltre offrire una panoramica degli strumenti e delle soluzioni che consentono alle aziende di sviluppare un serio piano di sostenibilità delle politiche di viaggio, assicurandosi un ritorno d’immagine positivo e ottenendo così un valore aggiunto se si vuol rendere conto dei propri risultati attraverso bilanci sociali e ambientali”.
Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi (fino a esaurimento posti) presso la segreteria CDVM Club Dirigenti Vendite & Marketing dell’Unione Industriale di Torino allo 011 5718438, cdvm@ui.torino.it.
Ai partecipanti è offerta anche l’occasione di provare gratuitamente il sevizio di car pooling aziendale Cisalpina Sharing. Chi intende condividere l’utilizzo della stessa auto e quindi effettuare una trasferta comune può iscriversi a questo link.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here