L’ospitalità è outdoor anche d’inverno

Leggi anche

KE_KEDRY_JesoloHotelRILLa struttura a lamelle waterproof KEDRY offre agli hotel la grande opportunità di utilizzare gli spazi esterni tutto l’anno. Resistente a pioggia, neve e vento, KEDRY infatti assicura un riparo anche con condizioni meteo non ottimali.
Il tetto con lame orientabili, inoltre, permette di regolare l’irraggiamento solare fino alla chiusura completa ed avere quindi la giusta protezione nelle giornate più soleggiate.

Design minimale, chiudibile perimetralmente con tende zip o vetrate, per la sua configurazione modulare KEDRY si presta ad essere la copertura adatta per qualsiasi tipo di outdoor (dehor, patio o terrazzo): è disponibile anche nelle versioni KEDRY A (addossata) e KEDRY T (tetto).

La soluzione proposta nella foto è una struttura in alluminio con tetto a lame orientabili, chiudibile perimetralmente con tende a caduta o serramenti. La movimentazione è garantita da robusti e potenti motori lineari. Può essere dotata di sensore vento e/o pioggia e di centralina per luci a Led.

KE mette a disposizione degli hotel soluzioni sempre più comode, funzionali e personalizzabili, unite alle più moderne tecnologie, ideali per arredare con eleganza e praticità.
L’azienda è sinonimo di eccellenza e made in Italy; tutti i prodotti infatti vengono progettati, ingegnerizzati e creati presso l’headquarter di Noventa di Piave (VE): tende da sole come tende a bracci, a cassonetto, a caduta, capottine e pensili ed anche impianti speciali adatti alla copertura di grandi e piccole superfici. Soluzioni originali, che durano nel tempo, soddisfano le richieste più esigenti di designer, architetti, serramentisti, tappezzieri e professionisti dell’outdoor.

L’ospitalità è outdoor anche d’inverno
- Ultima modifica: 2015-10-26T12:01:56+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php