Lungarno Collection annuncia l’apertura di Portrait Firenze

Dopo il successo di Portrait Roma è la volta del capoluogo toscano: Lungarno Collection, società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo, ha infatti annunciato l’apertura tra 5 mesi di Portrait Firenze, esclusiva residenza con 34 suite, affacciata sull’Arno e su Ponte Vecchio.
Nato nel 2006, Portrait Roma è un piccolo boutique hotel di sole 14 suite in via Condotti, il cui servizio, la professionalità e l’amore delle persone che ci lavorano ne hanno decretato il successo.
Portrait è diventato anche un nuovo stile di ospitalità firmato Lungarno Collection, tanto da decidere di trasformarlo in un brand d’elitè, sinonimo di location iconica, possibilità per l’ospite di costruire il ritratto di sé, dei propri desideri, della propria abitazione ideale. Un concept di ospitalità fondato sul soddisfacimento del singolo ospite che può contare su un servizio totalmente “tailor made”.

Lungarno Collection
Fondata nel 1995, Lungarno Collection ha trasferito nel settore dell’ospitalità gli stessi principi di stile e coerenza che hanno distinto nel mondo la casa di moda Salvatore Ferragamo. Al momento la compagnia annovera:

  • Toscana: 4 hotel a Firenze, luoghi unici in posizione privilegiata intorno a Ponte Vecchio e con vista panoramica sulla città (Hotel Lungarno, Gallery Hotel Art, Portrait Firenze e Hotel Continentale), una villa cinquecentesca immersa nel verde a pochi chilometri da Firenze (Villa Le Rose) e 32 luxury apartment su uno dei tratti di costa più belli e incontaminati della maremma (Puro Suites Toscana). Sempre a Firenze, due ristoranti (Borgo San Jacopo Restaurant e Fusion Bar & Restaurant) e un negozio di home design e complementi di arredo (Lungarno Details).
  • Roma: un boutique hotel di sole 14 suite nel cuore di Via Condotti, a pochi metri da Piazza di Spagna (Portrait Roma).
  • Mar Mediterraneo e Caraibi: 3 imbarcazioni Swan, vere e proprie residenze di lusso galleggianti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here