Mandarin Oriental arricchisce il suo programma di fidelizzazione lanciato ad aprile di quest’anno – Fans of MO – con nuovi privilegi, frutto della partnership con aziende che operano nel mercato del lusso. Brand affini alla compagnia alberghiera che punta ad offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile grazie ad un servizio sempre più esclusivo e personalizzato.
I nuovi “partner benefit” di Mandarin Oriental vanno dall’accesso gratuito a campi da golf in tutto il mondo con Privatus Club, a bottiglie di vino Blackbird Vineyards personalizzate, a cadeau per i clienti che acquistano prodotti del noto stilista malese Jimmy Choo, molto apprezzato per le sue calzature femminili. Previsti anche offerte speciali e vantaggi riservati per un’ampia gamma di marchi internazionali come NetJets, Sotheby’s Institute of Art, Farfetch, Hertz, Papinee, e The Cultivist.
Per iscriversi al programma basta registrarsi sul sito della compagnia alberghiera oppure richiederlo durante il soggiorno in qualsiasi hotel Mandarin Oriental. Tra i privilegi di essere un Fans of MO: wi-fi gratuito, servizi di benvenuto e la possibilità di godere di un servizio personalizzato grazie alla segnalazione delle proprie preferenze.
Ulteriori vantaggi sono previsti per i Fans of MO che prenotano online: miglior prezzo per ogni soggiorno e servizi aggiuntivi come colazione gratuita, upgrade della camera o il late check-out.