Marco Scola passa a dirigere il Radisson Blu Hotel di Milano

Marco ScolaMarco Scola lascia la direzione dell’NH Milano Congress Centre di Assago-Milanofiori per assumere l’incarico di General Manager del Radisson Blu Hotel, Milan.

Il design hotel milanese a 4 stelle, parte di Radisson Hotel Group, è situato nei pressi di Viale Certosa, in una posizione strategica per la vicinanza ai principali collegamenti stradali e autostradali; comodo per raggiungere la fiera, ma anche il centro della città con i mezzi sia privati che pubblici.

Quarantenne, originario di Bolzano, Marco Scola ha maturato una lunga esperienza in NH Hotel Group, dove ha ricoperto diversi incarichi.

La carriera professionale di Scola inizia nel 2001 al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, subito dopo aver conseguito il diploma presso l’Hotel Management School Kaiserhof di Merano.

Negli anni successivi ricopre incarichi sempre più rilevanti e strategici nel reparto Food & Beverage dei 5 stelle Melià Milano Hotel & Convention Center e del Vigilius Mountain Resort di Merano per poi iniziare, nel 2004, la sua carriera all’interno del gruppo NH presso il prestigioso Hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto.

Marco Scola, dopo un’esperienza internazionale come Operation Manager all’NH Collection Friedrichstrasse di Berlino, dal 2007 diventa General Manager mantenendo questo incarico presso varie strutture del gruppo alberghiero in Italia.

Nel suo nuovo ruolo, Scola porterà al Radisson Blu Hotel, Milan la sua grande esperienza e la sua speciale attenzione alla Guest Experience rendendo ogni soggiorno unico e personalizzato.

Radisson Blu Hotel, Milan, punto di riferimento per l’ospitalità a Milano, si distingue per l’originale ed elegante fusione tra design italiano e stile indonesiano. L’hotel è parte di Radisson Hotel Group, uno dei grandi gruppi alberghieri a livello internazionale, con importanti piani di espansione e sviluppo in Italia.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here