Marriott lancia la formula home-sharing anche a Roma, Parigi e Lisbona

l'homepage di Tribute Portfolio Homes

Leggi anche

il soggiorno di un appartamentoIn risposta al fenomeno dilagante del settore degli affitti brevi, Marriott International ha scelto di estendere la formula home-sharing Tribute Portfolio Homes, sperimentata a Londra, anche a Parigi, Roma e Lisbona.

Si tratta di oltre 340 proprietà in quattro mercati europei, che sono parte del circuito dei programmi fedeltà Marriott Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG).

Marriott International intensifica così la collaborazione con Hostmaker – già presente in queste capitali europee – per selezionare e gestire un portafoglio di proprietà che rispecchiano la qualità, il design e gli standard di servizio Marriott. Le case sono selezionate in base a criteri di design complessivo, funzionalità e posizione.

Tutte le proprietà soddisfano elevati standard di qualità e sicurezza, dispongono di una o più camere da letto, una cucina completamente attrezzata e lavatrice/asciugatrice.  Gli ospiti hanno inoltre accesso a un servizio di assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, oltre a un benvenuto/check-in di persona grazie a Hostmaker.

“Ci innoviamo costantemente per stare al passo con le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori. L’ampliamento del segmento home-sharing è per noi un’opportunità di consolidare le relazioni con i nostri clienti più fedeli, regalando loro nuove esperienze che rispecchiano il loro modo di viaggiare”, ha dichiarato Adam Malamut, Chief Customer Experience Officer, Marriott International.

L’esito del progetto pilota a Londra

Il progetto pilota di Londra Marriott International ha messo in evidenza i seguenti comportamenti e necessità degli ospiti che hanno optato per la formula Tribute Portfolio Homes:

Soggiorni più lunghi: in media, gli ospiti hanno raddoppiato la durata dei soggiorni prenotati rispetto alla permanenza media in albergo.

Necessità di più spazio: la maggior parte degli ospiti ha ricercato alloggi con più camere da letto e apprezzato i servizi inclusi, come cucina attrezzata e lavatrice/asciugatrice.

Oltre il 75% degli ospiti che hanno alloggiato nelle proprietà Tribute Portfolio Homes hanno  viaggiato per piacere con amici e familiari o hanno prolungato il viaggio d’affari per trascorre del tempo insieme ad amici e familiari. Nel complesso, il progetto pilota ha indicato che le proprietà Tribute Portfolio Homes hanno grande eco tra i soci più fedeli.

Marriott lancia la formula home-sharing anche a Roma, Parigi e Lisbona
- Ultima modifica: 2018-10-02T19:03:33+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php