Maurizio Naro eletto presidente di Apam

Maurizio Naro
Maurizio Naro

Imprenditore a Milano con il Four Points By Sheraton Milan Center ed altre strutture ricettive nell’area metropolitana milanese, in Brianza e nel Comasco, Maurizio Naro è stato nominato presidente di Apam, l’Associazione albergatori aderente a Confcommercio Milano che associa oltre 300 imprese alberghiere nel capoluogo lombardo e area metropolitana, Lodi, Monza Brianza. L’assemblea di Apam ha eletto anche il nuovo Consiglio direttivo ed il Collegio dei probiviri.

Naro, 50 anni, è albergatore dagli anni Novanta (la sua famiglia ha avviato l’attività imprenditoriale nel settore alberghiero negli anni Settanta). “Gli albergatori” afferma il neopresidente Naro “fronteggiano nuove sfide e competitor e devono poter lavorare a parità di regole e condizioni. Rafforzeremo, all’insegna della trasparenza e dell’innovazione tecnologica, il nostro impegno di osservatorio dati del comparto alberghiero e lavoreremo, in collaborazione con Confcommercio Milano, per accrescere la nostra interlocuzione con le istituzioni con l’obiettivo di aumentare i flussi turistici sul territorio”.

“Nelle prime due settimane di Expo” rileva Naro “è stato positivo il trend di presenze rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno, ma i margini di miglioramento sono ancora ampi. Confidiamo, in modo particolare, in una forte crescita della visibilità che la grande comunicazione social sull’Esposizione Universale può favorire”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here