ME Milan Il Duca parte con Alessandro Misani

B_Alessandro MisaniMeliá Hotels International si prepara a inaugurare il primo Hotel ME by Meliá in Italia e affida ad Alessandro Misani la direzione del nuovo ME Milan Il Duca. ME by Meliá è il marchio del Gruppo creato per una clientela sofisticata, alla moda, amante del design, che ha già rivoluzionato il concetto alberghiero di lifestyle in grandi città come Londra e Madrid; il ME Milan Il Duca non farà eccezione, guidato da Alessandro Misani, che vanta una ricca esperienza nel settore alberghiero. La sua carriera professionale inizia nel 1990, all’interno della catena Jolly, dove in poco più di otto anni affronta alcuni dei più importanti compiti per la formazione di un direttore. Nel 1998 passa al Gruppo Atahotel, per essere nominato l’anno successivo vice-direttore e nel 2001 direttore. Nel 2004 assume anche la direzione dell’Ata Hotel Quark 2, mentre da febbraio 2005 sempre per Atahotels è inserito nel team di sviluppo che segue il profilo gestionale delle nuove strutture del Gruppo. Assume la carica di direttore del Meliá Milano a partire da novembre 2006; dal 2011 dirige il ME Madrid, mentre nel 2013 lancia il ME Ibiza, per tornare in città come General Manager del The Yard Milano Hotel, dove si trova attualmente. La sua grande passione alberghiera, le sue conoscenze e la verve che lo caratterizzano, renderanno Misani il perfetto padrone di casa del nuovo ME Milan Il Duca.

B_MEMilan-JrSuiteRoom

ME by Meliá è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza Meliá. È un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Questa nuova filosofia vuole accendere la passione negli ospiti, stimolando i sensi e le emozioni per creare un’esperienza indimenticabile.
Meliá Hotels International, il Gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione di oltre 365 hotel in quaranta Paesi e quattro continenti e opera attraverso i diversi brand Gran Meliá Hotels & Resorts, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham e Sol Hotels.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here