Meliá Hotels sostiene il FAI

La compagnia alberghiera spagnola ha rinnovato anche per il 2014 l’adesione al programma di membership Corporate Golden Donor a sostegno del FAI (Fondo Ambiente Italiano).
Il programma Corporate Golden Donor del FAI è rivolto alle aziende che scelgono di impegnarsi concretamente a favore di un’Italia più tutelata e più valorizzata. Le aziende che lo sostengono comunicano un segnale di eccellenza, un messaggio di responsabilità sociale, scegliendo di contribuire concretamente a una causa etica importante. Questo nuovo impegno di Meliá Hotels International sottolinea la forte volontà di collaborazione con le comunità locali, per salvaguardare e recuperare il patrimonio artistico locale;una passione che si ritrova anche in molte strutture del gruppo in Italia, come il Gran Meliá Rome che sorge sulle rovine dell’antica Villa Agrippina, al Meliá Hotel Genova ospitato in un edificio storico disegnato nel 1929 dall’architetto genovese Giuseppe Crosa di Vergagni o al Meliá Hotel Milano, che sorge nello stabile dell’ex Fabbrica Alemagna.

Parco Villa Gregoriana (Foto Archivio FAI)

Vantaggi per le aziende
Corpora
te Golden Donor FAI
Le aziende che aderiscono al programma a sostegno del FAI godono di numerosi vantaggi e opportunità esclusive, ne elenchiamo alcuni:

  • 4 tessere di iscrizione al FAI
  • 100 biglietti omaggio per visitare i Beni FAI da distribuire a dipendenti, clienti, fornitori
  • la partecipazione ai seminari organizzati da SDA Bocconi e da GfK Eurisko per il FAI
  • l’invito all’incontro annuale esclusivo organizzato dal FAI per i Corporate Golden Donor
  • la possibilità di organizzare nei Beni FAI eventi aziendali a condizioni vantaggiose
  • la possibilità di sviluppare insieme ai professionisti del FAI specifici progetti di comunicazione, cause related marketing e corporate social responsibility
  • la citazione del nome dell’Azienda negli strumenti di comunicazione del FAI
  • la possibilità di utilizzare il marchio Corporate Golden Donor FAI nella comunicazione

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here