Migliore Spa d’hotel in Europa al Bellevue di Cogne

Lo storico Hotel Bellevue & Spa di Cogne ha ottenuto il prestigioso premio Prix Villegiature Awards 2013 come Migliore SPA d’hotel in Europa.
I criteri di selezione? L’Eccellenza, accompagnata da creatività, rispetto del patrimonio storico e architetturale dei luoghi e la capacità di inserirsi armoniosamente nel contesto naturale, in questo caso nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
La nuova area benessere “Le Sorgenti del Gran Paradiso” è stata appena ampliata. I numeri della nuova SPA? 1200 mq di benessere suddivisi su due livelli in cui immergersi nel relax più totale.
L’area benessere comprende: 2 piscine con idromassaggio (una accessibile anche ai bambini e l’altra con un nuovo sistema di depurazione Magnappol a base di Sali di magnesio e di potassio, riservata agli adulti), 4 saune (una biosauna alla camomilla, una sauna finlandese, una biosauna agli agrumi e una biosauna al fieno di montagna), 2 bagni di vapore (un sudario romano e un bagno turco), 1 grotta polare, 1 stanza del sale (pareti di sale dell’Himalaya, letti in cedro e nebulizzatore di sale marino), 5 cabine massaggio, 1 cabina per trattamenti estetici, 1 grotta dell’orso (trattamento Rasoul), 1 antico chalet valdostano del 1717  per enoterapia per la coppia (bagni nel vino di montagna, spezie e miele) o per bagni di latte e miele, 1 Suite SPA (la tana delle marmotte), 3 zone relax (letti ad acqua, di paglia, di foglie di mais, a memoria di forma e a comandi elettrici), 1 laghetto alpino con pesci d’acqua dolce e 1 palestra Technogym. Tutti i prodotti utilizzati nella spa sono dell’Officina Profumo Santa Maria Novella di Firenze.
L’Hotel Bellevue di Cogne, Relais&Chateaux, è anche uno dei dieci hotel in Italia al quale sono state riconosciute le Tre Chiavi Oro della guida Viaggiar Bene del Gambero Rosso.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here