Miscelatori Eleven, tutti i vantaggi dell’acciaio più pregiato

La serie di miscelatori Eleven di Perphorma per la vasca

Leggi anche

La serie di miscelatori Eleven di Perphorma per la vascaLa serie di miscelatori in acciaio Eleven di Perphorma rappresentano una soluzione per l’arredo bagno fortemente caratterizzata nell’estetica e contemporaneamente capace di garantire elevate prestazioni, grazie alle componenti tecnologiche innovative e interamente prodotte in Italia.

Gli undici modelli che compongono la serie di miscelatori in acciaio Eleven si distinguono per il design d’intonazione moderna. Le linee geometriche e i volumi essenziali risultano ulteriormente valorizzati dall’acciaio 316/L, materiale con cui la linea è interamente realizzata.

I plus dei miscelatori in acciaio 316/L

L’utilizzo della più pregiata tipologia di acciaio, dotata di eccezionali proprietà antiossidanti, consente l’inserimento dei miscelatori nei contesti soggetti a maggiore corrosione, per esempio nell’ambiente marino e a bordo di imbarcazioni.

Anche i sistemi a incasso di Eleven sono completamente in acciaio, a garanzia della salubrità dell’acqua per l’utilizzatore finale, che non deve più preoccuparsi del rilascio delle particelle di piombo a cui l’ottone, tradizionalmente impiegato nella rubinetteria, è soggetto. Per questa linea gli incassi sono stati progettati ad hoc da Perphorma, con il doppio risultato di assicurare facilità d’installazione e una completa aderenza al rivestimento per un effetto estetico impeccabile.

Miscelatori in acciaio Eleven, design e funzionalità

Dal punto di vista funzionale, la serie di miscelatori in acciaio Eleven è disponibile con due differenti tipologie di cartucce: con movimento classico per lavabi esterni, oppure progressiva o a rotazione per le soluzioni a incasso. La collezione è dotata anche di areatore snodato, che consente di orientare meglio il getto d’acqua, e viene fornita con limitatore di portata d’acqua (5,5 litri al minuto per i miscelatori lavabo; 8 litri al minuto per i soffioni doccia e 22 litri al minuto per i miscelatori per vasca) per l’abbattimento degli sprechi energetici.

La serie – composta da diversi modelli per lavabo, bidet, vasca e doccia – si sposa alla perfezione con i diversi contesti d’interior design, grazie alla possibilità di personalizzarla optando tra superficie satinata o lucida e tra cinque differenti finiture di forte impatto visivo (Nero, Grafite, Champagne, Terra di Siena e Rosa) con trattamento antigraffio e realizzate a vaporizzazione per garantire maggiore durata nel tempo.

 

Miscelatori Eleven, tutti i vantaggi dell’acciaio più pregiato
- Ultima modifica: 2018-03-01T09:48:00+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php