Il made in Italy di My Home Collection conquista anche l’Europa

Leggi anche

Jaz Hotel Olanda
Jaz Hotel

La giovane azienda toscana My Home Collection si afferma anche nel mondo contract siglando importanti forniture in Italia e in Europa. Tra le più recenti il Ginger Bar a Lubiana, in Slovenia, e il Jaz Hotel ad Amsterdam, in Olanda.
Il Ginger Bar è situato nella zona centrale della capitale slovena, a pochi passi dalle migliori attrazioni cittadine. Nella splendida cornice di Lubiana, My Home Collection ha fornito per l’area lounge del locale i divani modello Softly disegnati da Enrico Cesana. Le finiture scelte per gli imbottiti, in pelle corral vintage a taglio vivo, si allineano perfettamente con il mood dell’ambiente cosmopolita.
La fornitura olandese firmata dall’azienda si trova invece ad Amsterdam nel quartiere Zuidoost, una delle zone più frequentate a pochi passi dall’Arena. Si tratta del Jaz Hotel, una struttura alla moda caratterizzata da un’architettura essenziale e lineare. Un luogo dove potersi rilassare che, come suggerisce il nome stesso, trae ispirazione dal mondo della musica. My Home Collection ha fornito per la hall, le aree comuni e alcune suite i divani Knit e Softly, le poltroncine Narrot, tutti disegnati da Enrico Cesana, e i pouf Bag firmati da Radice Orlandini Design Studio.

Ginger Bar
Ginger Bar

My Home Collection è un’azienda che propone numerose soluzioni contemporanee e di qualità, in grado di trasferire agli ambienti uno stile distintivo e personale, grazie alla collaborazione con importanti architetti tra cui Andrea Lucatello e lo studio Angeletti Ruzza Design che per il brand segue anche la direzione artistica. Le ultime realizzazioni confermano l’impegno di questa realtà che, da pochi anni sul mercato, è già un brand apprezzato e riconosciuto a livello internazionale.

Il made in Italy di My Home Collection conquista anche l’Europa
- Ultima modifica: 2016-02-01T16:52:22+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php