Nasce Oracle Hospitality

A_OracleForte dell’acquisizione di Micros e dell’esperienza da questa maturata nei servizi rivolti alle aziende del settore alberghiero e della ristorazione, Oracle ha varato la divisione globale Oracle Hospitality. La nuova entità nasce con lo scopo di accelerare lo sviluppo di tecnologie innovative orientate al cloud, alla mobilità e all’ospitalità.

La piattaforma Oracle per il settore dell’ospitalità include soluzioni software complete e integrate, offerte cloud moderne e sistemi hardware per alberghi, case da gioco, servizi di ristorazione tradizionale o veloce, strutture sportive e d’intrattenimento e compagnie di crociera di qualsiasi dimensione, dalle piccole realtà autonome alle grandi catene internazionali.

Potendo contare sullo stack tecnologico integrato e sul portfolio cloud di Oracle, la divisione Hospitality è in grado di aiutare i protagonisti dell’ospitalità a raggiungere diversi obiettivi. Tra questi la possibilità di offrire un servizio superiore alle aspettative dei clienti: l’ospite di oggi si aspetta un’esperienza personalizzata lungo l’intero percorso, all’interno come all’esterno delle strutture ospitanti. Offrendo sistemi completi e integrati per assisterli in qualsiasi interazione, le aziende possono fidelizzare gli ospiti, generare un’impressione superiore alle aspettative e mantenersi competitive in un settore particolarmente dinamico.

Altro obiettivo è quello di accelerare il passaggio al cloud. Oracle Hospitality offre soluzioni cloud complete, scalabili e distribuibili a livello globale, in grado di accelerare il passaggio al cloud per far fronte alle sempre nuove esigenze degli ospiti. Eliminando la complessità e i costi legati alla gestione delle applicazioni in loco, gli operatori del settore possono dedicare maggiore attenzione ai propri ospiti e alla propria azienda, offrendo un’esperienza uniforme in qualsiasi sede e struttura.

Con Oracle Hospitality è inoltre possibile far leva sull’innovazione mobile. La mobilità è il catalizzatore che sta dietro i cambiamenti radicali e le nuove aspettative dei clienti del settore dell’ospitalità. Oracle Hospitality fornisce soluzioni mobili completamente integrate che consentono al personale di completare transazioni e assistere in maniera informata non solo alla reception, ma ovunque si svolga l’esperienza dell’ospite.

Grazie all’affidabilità della tecnologia Oracle su cui sono basate, le soluzioni integrate complete per l’ospitalità assicurano vantaggi commerciali maggiori, un time-to-value più rapido e un costo totale di proprietà ridotto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here