New entry a Firenze per Best Western Italia

Best Western Italia incrementa la sua presenza in Toscana con un nuovo albergo a Firenze sotto l’insegna Plus, che identifica alberghi con una maggiore vocazione al design. Il nuovo affiliato è il Best Western Plus CHC Florence.

L’affiliazione di questa struttura a Best Western con il brand Plus è per noi una riconferma dell’ottima collaborazione già attiva con il network: Best Western Premier CHC Airport, hotel del nostro Gruppo CHC a Genova, è infatti già affiliato con il brand Premier” afferma Roberto Cevoli, General Manager del Gruppo CHC. “Questo albergo di Firenze ha grandi potenzialità e crediamo che, anche grazie al supporto di Best Western, potremo esprimerle in tempi rapidi e con risultati significativi”.

Best Western Plus CHC Florence è situato nella zona Nord della città in una location funzionale e strategica per chi viaggia per lavoro e non solo. Si trova infatti a brevissima distanza dall’Aeroporto Amerigo Vespucci, dal nuovo Tribunale di Firenze, dall’uscita autostradale A1 e A11 e a soli 15 minuti dal centro storico e dal Palazzo dei Congressi.
La struttura dispone di 73 camere e ristorante ed offre ai suoi ospiti numerosi servizi inclusi e gratuiti tra cui wi-fi e parcheggio; il garage è su richiesta.
I Soci Best Western Rewards® che soggiornano in questo hotel fino al 28 ottobre 2017 ottengono doppi punti. Best Western Plus CHC Hotel Florence è prenotabile su bestwestern.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here