Nuova identità per il resort salentino di JSH Hotels Collection

Dal primo luglio il resort salentino che fa capo al gruppo JSH Hotels Collection esce dal brand Double Tree by Hilton per diventare un hotel indipendente e affermarsi come Acaya Golf Resort & SPA.
Altra novità, la Masseria San Pietro, situata all’interno del resort, nel verde del campo da golf da 18 buche, è stata completamente ristrutturata con arredi in stile abbinati a ceramiche ed elementi di design, uniti in perfetta armonia sia negli spazi interni che nella terrazza esterna, creando un ambiente accogliente e rilassante dall’eleganza discreta.
Questa suggestiva location del 700, cornice di eventi, ospita un ristorante tipico con menu ispirati agli antichi sapori salentini, basati su prodotti freschissimi a chilometro zero, provenienti direttamente dall’orto di casa.
Cucina, golf, natura e benessere sono i cardini dell’offerta del resort. La Spa propone un’ampia gamma di trattamenti e un percorso benessere che include vasca idromassaggio cromo-terapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale e area relax con tisaneria.
Anche all’Acaya Golf Resort & SPA i ristoranti seguono la filosofia del “fresco, italiano semplice” voluta dallo chef Andrea Ribaldone, che coordina la ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH Hotels Collection e che traccia la linea del resident chef Nicola Angelini.
Chi desidera farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina può usufruire dell’Ultimaspiaggia delle Cesine, sul tratto di costa della riserva WWF e a 5 minuti di auto dal resort, mentre i più sportivi possono dedicarsi al golf o scegliere tra passeggiate a cavallo, gli innumerevoli percorsi in bici e le attività acquatiche proposte che spaziano dal kite surf, allo Stand Up Paddle al wakeboard.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here