Nuova linea per la tavola firmata Villeroy & Boch

C_AmarahLa primavera è arrivata e con lei Amarah, la nuova linea per la tavola firmata Villeroy & Boch che porta sulle tavole di hotel e ristoranti i colori più sofisticati e le forme più raffinate.

Con le tonalità che richiamano la natura, la serie Amarah si colora come la terra rossa scaldata dal sole, le acque azzurre dei mari più limpidi e la sabbia dorata del deserto. Alcune leggere pennellate circolari decorano la porcellana bianca raffigurando l’unione fra le tendenze di oggi e l’artigianalità di un tempo. La linea Amarah si rifà a quattro elementi della natura: terra, vento, acqua e aria. Nascono così i toni Terra, Taupe, Aquamarin e Red Sun.

La nuova collezione è attenta alle esigenze di una gastronomia accurata e, con i suoi colori sobri, propone un palcoscenico perfetto per le ricette più creative. Una linea di prodotti che vengono incontro a qualsiasi tipo di esigenza, adattandosi perfettamente a un pranzo informale come alla cena più elegante, sui tavoli dei ristoranti di livello ma anche su quelli dei pub e dei bar più moderni.

Amarah dispone di un’ampia selezione di articoli per la tavola, versatili ed espressivi: piatti piani tondi e rettangolari, piatti fondi in vari formati, tazze e tazzine, scodelle, coppe e coppette. I singoli pezzi nei vari colori possono essere abbinati l’uno all’altro dando vita a giochi di forme e colori da mettere in tavola.

Tutti gli articoli Amarah sono antigraffio e resistono alle temperature più elevate, sono quindi lavabili in lavastoviglie e sono adatti a forni a microonde e salamandre.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here