Nuove aperture alberghiere in Italia

Exterior by NightUn nuovo Hilton Garden Inn a Milano

Hilton Worldwide ha annunciato la firma di un accordo di franchising con la società GdF Milano Nord Srl – proprietaria della struttura – per l’apertura di un hotel a marchio Hilton Garden Inn, il brand mid-market del Gruppo. L’Hilton Garden Inn Milan North conterà 193 camere e aprirà a Milano nel primo trimestre del 2015, in tempo per accogliere gli ospiti che visiteranno il capoluogo lombardo in occasione di EXPO 2015.
L’hotel va ad aggiungersi alle altre nove strutture a marchio Hilton Garden Inn già presenti nel nostro paese tra cui l’Hilton Garden Inn Milan Malpensa. La struttura offrirà 850 metri quadri di spazi per eventi, un ampio parcheggio per gli ospiti, un bar, un ristorante, un fitness center gratuito per gli ospiti dell’hotel, un business center aperto 24 ore su 24 e Wi-Fi gratuita.
Il nuovo Hilton Garden Inn Milan North sorgerà in Via Lucio Giunio Columella, 36 (adiacenze Viale Monza).

Un DoubleTree by Hilton a Mogliano Veneto

Hilton Worldwide ha raggiunto un accordo per convertire nel suo brand DoubleTree by Hilton un hotel veneto di 203 camere (di cui 18 suites), l’ex Move Hotel, situato a Mogliano Veneto, sulla terraferma a 20 chilometri da Venezia. Da novembre, l’Hotel ha preso il nome di DoubleTree by Hilton Venice North, e andrà ad aggiungersi alle altre tre strutture del marchio DoubleTree by Hilton presenti sul mercato italiano. L’Hotel sarà gestito attraverso un contratto di franchising in accordo con la proprietà DHotels che fa capo a François Droulers. Per gli ospiti business, l’hotel presenta un centro congressi modulabile, disposto su un’area di 1.300 metri quadrati e uno spazio aggiuntivo di lavoro di 510 metri quadrati. L’area per i banchetti può ospitare fino a 450 persone. Gli ospiti hanno a disposizione fitness centre, piscina esterna, sauna e il bagno turco.
L’Hotel è stato costruito sui progetti di DHK Architects, Marco Piva e Bam Design. L’aeroporto di Venezia dista 14 chilometri dall’hotel.
DoubleTree by Hilton Venice North si trova in via Bonfadini a Mogliano Veneto.

A Campione d’Italia apre il Meliá Campione
Dopo la recente inaugurazione del Meliá Villa Capri Hotel & Spa e in attesa del prossimo ME Milan Il Duca, Meliá Hotels International continua la sua espansione nel Bel Paese e annuncia la prossima apertura di Meliá Campione a Campione d’Italia, exclave italiana in territorio svizzero. Il Meliá Campione offrirà agli ospiti la vista del lago di Lugano e l’immediata vicinanza al famoso Casinò di Campione, il più grande d’Europa.
L’offerta dell’hotel comprenderà 40 camere esclusive, un ristorante con un’offerta gastronomica informale durante tutta la giornata e una Spa & Wellness. Meliá gestirà l’hotel di proprietà di The Khamas Hospitality, parte di Khamas Group of Investment Companies of Dubai, gruppo di investimenti internazionale con oltre un secolo di esperienza in real estate, hotellerie, franchising ed educazione.
Meliá Campione si unisce agli altri hotel gestiti in Italia da Meliá Hotels International, come il Meliá Milano e il Gran Meliá Rome Villa Agrippina.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here