Nuovi voli Condor da Francoforte verso sette destinazioni italiane

Leggi anche

Ottime notizie per l’incoming nel nostro Paese, nel Sud Italia in particolare, durante la stagione estiva. Dal 30 giugno fino alla fine di ottobre 2017, Condor volerà da Francoforte a Bari, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.
I voli per Napoli sono già disponibili con una tariffa vantaggiosa one way a partire da 69,99 euro in economy e da 109,99 euro in premium class. È possibile prenotare telefonando al numero 02 43458388, oppure tramite agenzia di viaggio.
L’Italia è un mercato completamente nuovo e molto interessante per Condor. Per l’estate 2017 abbiamo voluto offrire nuove destinazioni alternative ai nostri passeggeri. Le prenotazioni dimostrano che i clienti hanno gradito questa novità, ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines. “Grazie alla varietà delle destinazioni proposte in Italia siamo in grado di offrire a tutti i nostri passeggeri le località preferite per le vacanze”.
Per l‘estate 2017, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza. Lo spazio tra i sedili, l’offerta dei pasti a bordo, la configurazione delle classi e i prodotti in vendita a bordo corrispondono allo standard Condor.

 

Nuovi voli Condor da Francoforte verso sette destinazioni italiane
- Ultima modifica: 2017-07-04T15:17:16+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php