Nuovo chef per Borgobianco Resort & Spa

Vito GiannuzziVito Giannuzzi è stato incaricato di dirigere il ristorante La Torre del Borgo di Borgobianco Resort & Spa, albergo a cinque stelle di Pogliano a Mare (Bari) che fa capo a Luxury Independent.
Il giovane chef vanta una consolidata esperienza nella ristorazione alberghiera e ha partecipato ad alcune delle competizioni culinarie della federazione italiana cuochi, vincendo nel 2009 il titolo di campione internazionale di “Cucina calda singola mediterranea”.
I menu del ristorante La Torre del Borgo si basano sull’impiego degli eccellenti prodotti del territorio, cercando il più possibile di seguirne la stagionalità. Il tutto accompagnato da un’accurata selezione di vini.
“Sono una persona che ha fatto della ristorazione una scelta, un lavoro, una professione, dove sacrificio e soddisfazione personale devono avere un giusto equilibrio, ed è proprio quell’ equilibrio che fa questo lavoro qualcosa di fantastico” così si racconta Vito Giannuzzi, lasciando che a parlare sia lo stile unico della sua cucina. Una cucina creativa, fatta di accostamenti tra prodotti di raffinati e specialità tipiche regionali, un mix fantasioso nato per sedurre il palato e stupire con abbinamenti inconsueti e intriganti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here