Nuovo Direttore per la BIT (Borsa Internazionale del Turismo)

C_BITSarà Cristina Tasselli a delineare le nuove strategie competitive e l’innovativo format commerciale della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Di fronte a un settore turistico in rapida evoluzione e denso di nuove opportunità, Fiera Milano affida la guida di BIT a una manager esperta conoscitrice del mercato e delle sue dinamiche.
Comincia così il percorso di rinnovamento di una delle più prestigiose manifestazioni organizzata da Fiera Milano, che – da oltre trent’anni – rappresenta il riferimento nel settore del turismo italiano e internazionale. Nata a La Spezia, sposata, Tasselli vanta esperienze in corporate development, vendite e marketing, acquisite in molteplici business: trasporti, hospitality, servizi alla persona, automotive, in società leader nazionali e multinazionali, tra cui Kuoni, Carglass – Belron, Jolly Hotels, Alitalia.
Laurea in Materie Economiche con il massimo dei voti, un executive master in Business Administration, un master in Marketing e Comunicazione, una specializzazione in competitive strategy nei beni di largo consumo e servizi acquisita negli Stati Uniti presso la Columbia University di New York. Abituata ad affrontare la competizione internazionale sia in ambito professionale sia extra lavorativo, la nuova manager di Bit coltiva, tra tanti, anche l’hobby delle ultra maratone in montagna e ha recentemente vinto la gara internazionale di Ultra Trial – la Magredi Mountain Trail – 170 km. ed oltre 7.000 metri di dislivello positivo – portando sul podio più alto i colori dell’Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here