Un rendering del Quellenhof Luxury Resort Lazise (esterno con bar e piscina)Aprirà il 28 febbraio il nuovo Quellenhof Luxury Resort Lazise, struttura ricettiva a 5 stelle sulla sponda orientale del Lago di Garda, poco distante da Verona.

Il resort fa capo alla famiglia Dorfer che gestisce già il lussuoso Quellenhof Luxury Resort Passeier in Val Passiria, nei pressi di Merano. Con questa nuova realizzazione alberghiera l’ospitalità di lusso in chiave altoatesina sbarca sul Garda, una destinazione molto amata, specie dai turisti di lingua tedesca e del Nord Europa.

Il progetto del Quellenhof Luxury Resort Lazise porta la firma degli architetti sudtirolesi Quellenhof Luxury Resort Lazise, un rendering del ristoranteStephan Marx e Elke Ladurner. L’albergo spicca per le ampie vetrate che, oltre a dare copiosa luce agli ambienti interni, creano un tutt’uno con il paesaggio in cui si trova immerso l’hotel.

Il resort offre un ristorante gourmet panoramico, con tetto in vetro apribile, che prevede menu a base soprattutto dei prodotti d’eccellenza del territorio, accompagnati dai migliori vini consigliati dal sommelier.

Produzione esclusiva per l’hotel, il vino cuvée Sorgent Red, un vino rosso forte dell’Alto Adige. In hotel sono presenti anche il Bistrò “La Piazza”, l’elegante bar per l’aperitivo e il Pool-Bar a bordo piscina della Sky Pool.

Quellenhof Luxury Resort Lazise, rendering della Penthouse SuiteLa ricettività del Quellenhof Luxury Resort Lazise comprende 60 camere (dai 60 ai 160 mq), fra cui 2 camere doppie, 54 suite e 4 Penthouse Pool Villa.

Con una infinity pool vista lago, un laghetto naturale balneabile tra gli ulivi e la vegetazione mediterranea e una Spa di 2000 mq, il Quellenhof Luxury Resort si preannuncia come un vero e proprio paradiso di relax e benessere.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here