Ombrelloni componibili, eleganza e funzionalità per l’outdoor

Una serie di ombrelloni componibili MaPro P6 nella corte interna di un hotel

Leggi anche

Una serie di ombrelloni componibili MaPro P6 nella corte interna di un hotelCome creare grandi zone d’ombra nel giardino di una struttura ricettiva e arricchire esteticamente gli spazi esterni? Maffei propone la sua soluzione con la serie di ombrelloni componibili modello MaPro P6.

Gli ombrelloni componibili MaPro P6 si distinguono per una serie di caratteristiche innovative, la più evidente delle quali è per l’appunto la componibilità. Infatti sullo stesso palo di sostegno possono essere installati da uno a quattro ombrelloni per coprire agevolmente fino a 38 metri quadri di area esterna. Gli ombrelloni possono essere aggiunti alla struttura anche in un secondo tempo, adattandosi alle necessità dell’utilizzatore.

MaPro P6 assicura grande versatilità d’impiego: può essere fissato al pavimento oppure alla parete; la copertura è disponibile in versione rotonda (con diametro di 3,50 metri) oppure quadrata (da 2,50 o 3 metri per lato). È quindi possibile comporre l’ombrellone a piacimento, nelle versioni 1, 2, 3, 4.

Ombrelloni MaPro P6: belli, pratici e durevoli

Installazione degli ombrelloni componibili MaPro P6 nella zona piscinaSempre all’insegna della praticità, la serie di ombrelloni componibili MaPro P6 si apre e si chiude facilmente e rapidamente con un unico movimento, grazie a un innovativo sistema brevettato. L’efficace protezione dai raggi UV, l’impermeabilità, la resistenza agli agenti atmosferici e la durata nel tempo della copertura e della struttura in alluminio e acciaio sono garantite dall’alta qualità dei materiali utilizzati.

Sotto il profilo estetico e della personalizzazione, MaPro P6 è declinato in differenti tonalità di tendenza – quali bianco, ecrù, giallo, arancio, terracotta, brasserie, piedra, taupe, antracite, blu, nero e verde – mentre la struttura di sostegno viene proposta in grigio, bianco opaco e nero opaco. Altri colori come il marrone sono disponibili su richiesta.

Non solo ombrelloni…

Maffei propone molti altri prodotti per l’arredo outdoor, sempre brevettati ed esclusivi. Per esempio le tele hanno un’ottima resistenza allo scolorimento e proteggono efficacemente dai raggi UV; le strutture sono realizzate con materiali di prima qualità e le imbottiture dei cuscini non contengono CFC. Inoltre, l’azienda ha introdotto per prima sul mercato i cuscini realizzati con un nuovo tessuto hi-tech, impermeabile e traspirante, che oltre a garantire la corretta sudorazione della pelle, elimina il problema della ruggine e della muffa.

Ombrelloni componibili, eleganza e funzionalità per l’outdoor
- Ultima modifica: 2018-03-01T16:28:23+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php