Ombrelloni su misura delle esigenze dell’albergo

Ombrellone modello MagnumGli ombrelloni ideali per riparare dal sole le aree esterne dell’hotel?
Le soluzioni proposte dall’Ombrellificio Poggesi rispondono perfettamente alle esigenze delle strutture ricettive di trovare prodotti funzionali che siano nel contempo di qualità, durevoli e di alto impatto estetico.

Nato a metà degli anni Sessanta nei pressi di Firenze, l’Ombrellificio Poggesi spicca nel settore dei sistemi di protezione solare proprio per la minuziosa attenzione – tipica dei maestri artigiani – che l’azienda dedica alla realizzazione dei suoi ombrelloni.

Tra le soluzioni disponibili, un ombrellone a palo laterale con un’avanzata tecnologia brevettata che lo rende unico nel suo genere perché capace di risolvere le esigenze di spazio e di ingombro che un modello a palo centrale non può garantire.

Agli esercizi commerciali, come hotel, bar e ristoranti, l’azienda toscana propone anche il movimento telescopico che permette di non rimuovere gli arredi posti sotto al telo nel momento in cui si chiude l’ombrellone.

L’Ombrellificio Poggesi a metà degli anni ’90 ha avviato un piano di espansione all’estero aprendo sedi in Francia, Regno Unito e Stati Uniti. Inoltre, per offrire un’ulteriore garanzia sulla qualità dei suoi prodotti e sulla professionalità aziendale, nel 2010 si è certificata ISO 9001.

Ombrelloni modello Magnum

Ombrelloni per hotel modello magnumIl modello Magnum è il top di gamma degli ombrelloni a palo centrale. Adatto per ombreggiare grandi superfici, questo modello è il favorito dagli esercizi commerciali.
La struttura è totalmente in alluminio ed è personalizzabile nel colore.

Il telo, disponibile in vari colori in base al tessuto scelto, rende questo ombrellone elegante e adatto per ogni contesto architettonico. Concepito per rispettare le normative anti infortunistiche internazionali, il modello è dotato di chiusura telescopica che permette di non rimuovere gli arredi posti sotto l’ombrellone.

Ombrelloni modello King

ombrelloni per hotel modello kingIl modello King è il top di gamma degli ombrelloni a palo laterale. Dalla forma snella e raffinata questo prodotto si caratterizza per una struttura in alluminio con viteria in acciaio inox.

La peculiarità di questo modello, così come di tutti quelli a palo laterale, è l’avanzata tecnologia brevettata con cui è stata concepita la struttura che rende ombrelloni per hotel, un particolare del meccanismo di aperturaestremamente agevole l’apertura e la chiusura dell’ombrellone.

Grazie ad un terzo dispositivo è possibile regolare l’inclinazione del telo permettendo così una maggiore personalizzazione.

 

Il nuovo modello Joint

Presentato all’ultimo Salone del Mobile di Milano, Joint è il nuovo concept di casa Poggesi e porta la firma degli architetti Roberto Semprini e Alberto Podeschi.

Questo ombrellone esprime al meglio l’unione fra artigianalità e stile, qualità del materiale ed eleganza delle forme. Non solo, Joint racchiude in sé una peculiarità che lo rende unico nel suo genere e primo sul mercato dei complementi di protezione solare. Attraverso l’innovativo sistema di apertura e chiusura, infatti, l’ombrellone a braccio può trasformarsi in un magnifico ombrellone centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here