È online il portale Sicilianjourney.com

Leggi anche

Sicilianjourney3Il nuovo portale Sicilianjourney.com rappresenta per il turista una via di accesso preferenziale all’offerta turistica siciliana. Il portale offre tutte le informazioni utili per l’organizzazione del viaggio e del soggiorno con la possibilità di effettuare prenotazioni e inviare specifiche richieste di personalizzazione del prodotto, senza bisogno di ulteriori intermediari, acquistando direttamente dai soggetti che erogano il servizio sul territorio.

Il portale, promosso dal Distretto Turistico Pescaturismo e Cultura del Mare, è stato realizzato da Evols, software house specializzata in soluzioni tecnologiche per l’ospitalità.

La piattaforma raccoglie in modo centralizzato tutte le informazioni sulle attrattive turistiche e i servizi offerti, rendendoli disponibili per la promozione e la commercializzazione attraverso un innovativo sistema di Booking Engine che consente al turista di ricercare località e servizi in modo semplice ed immediato.

Attraverso la piattaforma gli operatori locali (alberghi, B&B, agriturismo, campeggi, musei, agenzie di viaggi, ristoranti, autonoleggi, ecc.) assumono un ruolo fondamentale nella catena del valore promuovendo e commercializzando i propri servizi come parte integrante della destinazione territoriale.

Il portale, nato su iniziativa dei 12 comuni ricadenti nel distretto turistico, è aperto alla promozione turistica dell’intero territorio siciliano al fine di offrire al turista la possibilità di pianificare al meglio la sua vacanza in Sicilia attraverso un unico strumento.

Nell’ambito della realizzazione del portale è stato realizzato anche il seguente video di grande impatto che evoca l’immagine di una Sicilia da esplorare, vivere, amare.

 

È online il portale Sicilianjourney.com
- Ultima modifica: 2016-06-08T15:40:55+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php