Palenca Luxury Hotels rinnova l’immagine del gruppo

Palenca Luxury Hotels Group ha deciso di rinnovare la sua immagine.
Il progetto di restyling è parte della strategia di rilancio del gruppo alberghiero italiano, avviata con la nomina del nuovo direttore generale Marco Boni.

Nel programma di rinnovamento è prevista la realizzazione di un servizio fotografico di livello professionale, che sappia valorizzare gli ambienti e i servizi delle strutture ricettive del gruppo e catturare l’attenzione del turista contemporaneo.

I nuovi scatti coinvolgeranno per primi l’Hotel Art di via Margutta, fiore all’occhiello del gruppo, e l’Empire Palace Hotel, riferimento per il turismo d’affari e leisure nella capitale.

Lo step successivo sarà il rinnovo dei siti internet, fondamentali per il corretto posizionamento del gruppo PLH con le sue diverse proprietà, con una visione fresca, giovane e dinamica.

“L’immagine vale più di mille parole” afferma il Direttore Generale Marco Boni. “È fondamentale per noi offrire un percorso visivo ai nostri ospiti che sia al passo con i tempi e con la nostra nuova organizzazione. Le immagini, i siti web e i social sono oggi il primo approccio con il cliente nel panorama turistico mondiale”.

Palenca Luxury Hotels Group

Il gruppo opera nel settore turistico-ricettivo e congressuale dal 1999 con le seguenti strutture:

  • il Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma
  • l’Hotel Art by the Spanish Steps, in Via Margutta a Roma
  • l’Empire Palace Hotel, nei pressi della rinomata via Veneto a Roma
  • Il Grand Hotel Europa, nel centro di Innsbruck
  • Due centri congressi nel cuore di Roma, Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here