Palenca Luxury Hotels Group ha deciso di rinnovare la sua immagine.
Il progetto di restyling è parte della strategia di rilancio del gruppo alberghiero italiano, avviata con la nomina del nuovo direttore generale Marco Boni.
Nel programma di rinnovamento è prevista la realizzazione di un servizio fotografico di livello professionale, che sappia valorizzare gli ambienti e i servizi delle strutture ricettive del gruppo e catturare l’attenzione del turista contemporaneo.
I nuovi scatti coinvolgeranno per primi l’Hotel Art di via Margutta, fiore all’occhiello del gruppo, e l’Empire Palace Hotel, riferimento per il turismo d’affari e leisure nella capitale.
Lo step successivo sarà il rinnovo dei siti internet, fondamentali per il corretto posizionamento del gruppo PLH con le sue diverse proprietà, con una visione fresca, giovane e dinamica.
“L’immagine vale più di mille parole” afferma il Direttore Generale Marco Boni. “È fondamentale per noi offrire un percorso visivo ai nostri ospiti che sia al passo con i tempi e con la nostra nuova organizzazione. Le immagini, i siti web e i social sono oggi il primo approccio con il cliente nel panorama turistico mondiale”.
Palenca Luxury Hotels Group
Il gruppo opera nel settore turistico-ricettivo e congressuale dal 1999 con le seguenti strutture:
- il Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma
- l’Hotel Art by the Spanish Steps, in Via Margutta a Roma
- l’Empire Palace Hotel, nei pressi della rinomata via Veneto a Roma
- Il Grand Hotel Europa, nel centro di Innsbruck
- Due centri congressi nel cuore di Roma, Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.