Compagnie aeree

Parte il collegamento Torino Amsterdam di transavia.com

La compagnia low fare del gruppo Air France – KLM inaugura oggi, 10 ottobre, il primo volo che collega direttamente il capoluogo piemontese alla capitale dei Paesi Bassi. Il volo sarà operativo quattro volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) con aeromobili Boeing 737-700 e 800, in codeshare con KLM.
transavia.com vola attualmente dai Paesi Bassi verso 100 destinazioni e in Italia serve già gli aeroporti di Bologna, Roma, Napoli, Pisa, Treviso, Venezia e Verona. La compagnia offre biglietti a tariffe convenienti, acquistabili direttamente sul sito www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio. In aggiunta al passaggio aereo, chi lo desidera può prenotare, a pagamento, anche i servizi di catering a bordo, scegliere la poltrona, optare per l’opzione di tariffe flessibili o imbarcare ulteriore bagaglio.
Per festeggiare il nuovo volo per Amsterdam con i torinesi, transavia.com organizzerà in città un evento open air sabato 12 ottobre: a partire dalle ore 14.00 in via Lagrange – via Teofilo Rossi verranno distribuiti vivaci bouquet di tulipani, uno dei colorati simboli della destinazione Olanda.
I biglietti per la tratta Torino – Amsterdam presentano tariffe lancio a partire da 30 euro, più 5 euro per la transazione di prenotazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here