Hotel Domani

Partnership tra Acquario di Genova e il Forte di Bard in Val d’Aosta

E’ stato stipulato un accordo di partnership commerciale tra il Forte di Bard, principale polo culturale e turistico della Valle d’Aosta, e Costa Edutainment, azienda che gestisce l’Acquario di Genova e numerose altre strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.
L’accordo prevede l’attuazione tra le parti di sinergie e azioni di co-marketing per promuovere le rispettive attività e programmazioni, oltre che a forme di collaborazione volte alla realizzazione di progetti speciali.
Tra le prime azioni di co-marketing ad essere attivate, speciali agevolazioni tariffarie per i visitatori: Costa Edutainment concede uno sconto di 3 euro sui biglietti di ingresso all’Acquario di Genova intero e ragazzo (4-12 anni) a tutti i visitatori che si presenteranno alla cassa dell’Acquario di Genova con un biglietto del Forte di Bard. Il Forte di Bard concederà la speciale promozione “Entri in due paga uno” a quanti si presenteranno alla biglietteria del Forte con il biglietto d’ingresso all’Aquario di Genova e che acquisteranno l’ingresso ad almeno due proposte espositive (museali o temporanee).
E’ inoltre prevista la creazione di spazi di promozione all’interno delle rispettive sedi. L’accordo avrà durata sino al 31 dicembre 2017.

Da non perdere al Forte di Bard
L’ampia offerta del Forte di Bard prevede in questo periodo: