Partnership tra Eataly e Starhotels all’insegna dell’eccellenza Made in Italy

Elisabetta Fabri (Starhotels) & Oscar Farinetti (Eataly)
Elisabetta Fabri (Starhotels) con Oscar Farinetti (Eataly)

Elisabetta Fabri, Amministratore Delegato e Presidente di Starhotels, e Oscar Farinetti, Fondatore e Presidente di Eataly, hanno annunciato oggi la nascita di una partnership tra la compagnia alberghiera italiana e il brand di successo che nei suoi punti vendita propone il meglio della offerta enogastronomica italiana.

L’accordo segna l’ingresso di Eataly nell’hotellerie e prevede tre anni di esclusiva per Starhotels. Negli alberghi della compagnia verranno creati menu dedicati, eventi e collaborazioni con chef stellati sul territorio, oltre alla consulenza e al supporto del partner enogastronomico nella selezione e nella valutazione dei prodotti e delle materie prime.

Da sempre in Starhotels siamo impegnati a trasmettere ai nostri ospiti il segreto del piacere di vivere all’italiana, piacere che ha nella nostra cultura enogastronomica uno dei valori più importanti. Per questo motivo siamo orgogliosi di poter annunciare la collaborazione con Eataly, che arricchisce la nostra offerta di valore e unicità e rappresenta il naturale perfezionamento della filosofia Starhotels ‘L’Italia nel cuore”, ha dichiarato Elisabetta Fabri, Amministratore Delegato e Presidente di Starhotels.

“Il Rosa Grand a Milano sarà la prima struttura a offrire questo connubio d’eccellenza: una scelta dettata anche dalla volontà di proporre ai visitatori di EXPO Milano 2015 la miglior esperienza possibile dello stile inimitabile del vivere all’italiana, dell’eleganza e della cura dei particolari” ha concluso Elisabetta Fabri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here