Partnership Trenitalia-Emirates

Leggi anche

Trenitalia e la compagnia aerea degli Emirati Arabi hanno siglato un accordo per sviluppare le sinergie tra treno e aereo. I passeggeri di Emirates in arrivo o partenza dagli aeroporti Leonardo Da Vinci (Roma Fiumicino), Milano Malpensa e Marco Polo (Venezia Tessera) usufruiranno di uno sconto sul biglietto TrenitaliaFrecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca. I biglietti vanno acquistati esclusivamente nelle Agenzie di Viaggio convenzionate e le condizioni valgono per i livelli Business del Frecciarossa, o 1a classe di Frecciargento e Frecciabianca, e nel livello Standard del Frecciarossa o 2a classe delle altre Frecce.
Forti agevolazioni sono previste anche per i Tour Operator partner di Emirates che offrono ai propri clienti pacchetti viaggio completi per visitare l’Italia (aereo+biglietto ferroviario Trenitalia+soggiorno alberghiero).
Ai possessori di CartaFreccia, la carta fedeltà Trenitalia, Emirates riserva una riduzione del 7% sul prezzo del biglietto aereo nelle classi First e Business  e del 5% per la classe Economy. Inoltre, Emirates metterà a disposizione speciali tariffe per una selezione di destinazioni che saranno pubblicate nella rivista premi CartaFreccia.

Partnership Trenitalia-Emirates
- Ultima modifica: 2013-10-18T15:57:22+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php