Hotel Domani

Più bagaglio a mano con Singapore Airlines

Dal 15 novembre chi viaggia con Singapore Airlines potrà portare a bordo dei voli Singapore Airlines e SilkAir un bagaglio più pesante. Il bagaglio consentito aumenterà di 10 kg per tutte le classi di viaggio. Chi vola in Suite e First Class potrà portare a bordo fino a 50 kg, in Business Class fino a 40 kg e in Economy fino a 30 kg.
Per i voli da e per gli Stati Uniti, dove si applica una indennità “a collo”, i passeggeri che viaggiano in Suite, First Class e Business Class avranno diritto a portare a bordo due colli fino a 32 kg ciascuno, contro i 23 kg precedenti.
“La scelta di aumentare la franchigia del bagaglio consentito, in tutte le classi di viaggio, è nata in risposta al feedback ricevuto dai nostri viaggiatori e ribadisce il nostro impegno nel migliorare costantemente il servizio offerto ai nostri passeggeri”, ha dichiarato Chin Yau Seng, Senior Vice President Sales & Marketing di Singapore Airlines.
I membri di KrisFlyer, Elite Gold e Star Alliance Gold continueranno a beneficiare dei  20 kg in più di bagaglio consentito in tutte le classi di viaggio o di un bagaglio aggiuntivo registrato quando si viaggia da o verso gli Stati Uniti e il Brasile.
I membri del PPS Club continueranno ad avere diritto al raddoppio della franchigia del bagaglio consentito a seconda della loro rispettiva classe di viaggio.