Playa Living, piscina o salotto?

Leggi anche

Con i suoi rivestimenti esterni in fibra sintetica intrecciata a mano nelle varianti white, grey e coffee, Playa Living si presenta come un oggetto dal fascino esclusivo, ideale sia per gli interni che per gli esterni. È facile da trasportare, perché è componibile, da installare, anche in terrazza, e si riempie in sole due ore.
Playa Living è una nuova concezione di salotto, un habitat a tutto tondo dove poter sorseggiare una bibita adagiati comodamente sui morbidi ed eleganti cuscini modulabili, disponibili nei colori natural, brown, grey e water, che circondano lo specchio di acqua temperata e di bolle regolabili.

Un’oasi di relax che si trasforma in base a chi la usa: un prendisole nella calma della mattina, il divertimento per i bambini nel pomeriggio, il contorno perfetto per un aperitivo al tramonto e il nido serale per le chiacchiere a bassa voce. Il rivestimento interno della vasca è realizzato in fibre di poliesteri e polimeri ad alta resistenza e durata. La struttura è in acciaio inox e acciaio zincato a caldo protetto con polveri epossidiche.
Sono dotazioni di serie l’impianto di filtrazione, il trattamento acqua esclusivo di Piscine Laghetto e il faretto a Led. Tra gli accessori disponibili il lettino prendisole, i cuscini in tessuto, il sistema di riscaldamento dell’acqua, il massaggio ad aria con bolle e il telo di copertura.

Playa Living, piscina o salotto?
- Ultima modifica: 2017-07-12T16:17:19+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php