Porte a prova di umidità

Telaio SUB Bertolotto Porte
Telaio SUB Bertolotto Porte

Bertolotto Porte lancia in esclusiva sul mercato due prodotti innovativi: il telaio TSUB e il coprifilo liscio LSUB, entrambi resistenti all’acqua. I nuovi articoli sono stati progettati soprattutto per gli spazi collettivi come hotel, locali, ristoranti, uffici, ovunque i pavimenti lavati con frequenza e con uso di abbondante acqua potrebbero deteriorare con il tempo la qualità delle porte. Con l’introduzione di questa tecnologia non si rischiano eventuali danni estetici o strutturali: il telaio e il coprifilo sono infatti realizzati in fibre di legno trattato ad hoc per renderli del tutto idrofughi.

Dall’esperienza quasi trentennale di Bertolotto è emersa l’esigenza di garantire a tutte le porte, indipendentemente dall’ambiente in cui sono posizionate, un’uguale durata nel tempo. L’azienda garantisce così nuove possibilità di utilizzo per le porte, soprattutto nel settore contract.

Ambiente_MATERIK-2 bertolottoIl telaio TSUB è disponibile anche con il kit coprifili a sormonto, modello liscio LSUB sempre a tenuta d’acqua, per un effetto minimale e un’estetica raffinata ed essenziale. In fase di montaggio con un semplice accorgimento il coprifilo può essere montato a sormonto, uno stile più minimale e lineare. Bertolotto propone entrambi questi elementi di serie sui modelli Materik della sua collezione Sydney.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here