Primo BW Premier Collection in Italia

Hotel_Milton_Esterno2L’Hotel Milton Rimini, 4 stelle con 74 camere di proprietà della Famiglia Ermeti, è il primo albergo italiano a fregiarsi del marchio BW Premier Collection.
“La nuova opportunità che ci offre Best Western è pensata su misura per le esigenze di questa struttura” afferma Andrea Ermeti, titolare dell’hotel “BW Premier Collection è la soluzione che ci permette sia di beneficiare della notorietà e della visibilità del brand generato sia degli efficienti canali distributivi del marchio”.

Oltre al vantaggio della distribuzione sui principali canali del brand, l’hotel beneficia degli accordi preferenziali sottoscritti da Best Western con terze parti tra i quali la partnership siglata con Expedia e con i principali operatori del settore: dai GDS ai siti terzi. Best Western mette inoltre a disposizione dell’albergo un’ampia serie di servizi ad alto valore aggiunto: piani di formazione costante, progetti di consulenza in ambito pricing, marketing e web oltre ad un veloce accesso a Besteam e dei risparmi garantiti dalla supply division.

L’Hotel Milton Rimini dispone di 4 sale meeting, un centro benessere e, nella stagione estiva, del ristorante “La Terrazza”. Della stessa proprietà, all’interno del network Best Western, sono presenti anche Best Western Hotel Milton Milano e Best Western Plus Hotel Milton Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here