Primo hotel di Ferrara certificato per l’ospitalità accessibile

Hotel CarltonAffiliato a Space Hotels dal 1997, grazie al recente intervento di restyling, l’Hotel Carlton ha ottenuto la certificazione Village For All – V4A®, società leader specializzata nell’ospitalità accessibile. L’albergo è inoltre accreditato all’Aic, Associazione italiana celiachia.
Dotato di 58 ampie camere eleganti, ristrutturate nel corso degli scorsi due anni, l’Hotel Carlton ha completato alla fine del 2014 il suo percorso di rinnovamento. Gli ambienti sono stati ampliati e resi funzionali in modo da essere accessibili a qualunque tipo di clientela: tutta la struttura è ora pronta ad ospitare clienti affetti da disabilità non solo dal punto di vista motorio. Il personale, inoltre, è stato formato per accogliere e fornire un servizio adeguato a tutte le esigenze degli ospiti.

Si tratta certamente di un intervento importante in un periodo economicamente difficile” sottolinea il titolare dell’Hotel Carlton Matteo Ludergnani, “ma che vuole testimoniare la voglia di investire nel territorio ferrarese credendo fortemente nelle sue potenzialità turistiche. I lavori sono stati tutti eseguiti scegliendo, per la maggior parte, fornitori ed imprese della provincia di Ferrara, che la proprietà desidera ringraziare per la grande professionalità e serietà dimostrate”.

L’Hotel Carlton fa parte del consorzio Visit Ferrara, che unisce quasi 80 operatori turistici della Provincia ferrarese all’insegna della promozione e sviluppo condiviso del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here