Vince lo charme esclusivo del Capri Palace ai Prix Villégiature Awards 2015

Leggi anche

Winners_Villegiature_Awards_2015_Yvan_MoreauIl Capri Palace Hotel & Spa, 5 stelle lusso, è nella rosa dei vincitori dei Prix Villégiature Awards di quest’anno. In particolare all’albergo è stato assegnato il prestigioso Grand Prix Most Charming Hotel in Europe 2015. La premiazione si è svolta 19 Ottobre 2015 all’Hilton Paris Opera Hotel a Parigi.

Il Capri Palace Hotel & Spa è un albergo di grande fascino situato in un luogo incantevole: Anacapri, la parte rimasta più vera ed autentica dell’isola di Capri, considerata un gioiello della natura e molto amata dal turismo internazionali di alto livello.

“Un grazie di cuore alla Giuria del Prix Villegiature per aver saputo riconoscere l’unicità e charme tutto italiano del Capri Palace ma anche il lavoro del nostro Team volto a rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti davvero indimenticabile” ha dichiarato Ermanno Zanini, Direttore Generale del Capri Palace e Managing Director di Dogus Luxury Hotels.

Gli interni dell’albergo, arredati con estrema eleganza e curati nel minimo dettaglio, sono arricchiti da oggetti d’arte antica e moderna che fanno parte della collezione privata del proprietario.
Non poteva mancare una ristorazione di alto livello, articolata nel Ristorante 2 stelle Michelin L’Olivo e il Ristorante e Beach Club Il Riccio a picco sulla scogliera, unico beach club al mondo con 1 Stella Michelin.

La Capri Beauty Farm, diretta dal Professor Canonaco, è un altro dei fiori all’occhiello della struttura: un centro moderno con un team di oltre 30 persone tra medici, terapisti, estetiste e dietologi che lavorano in maniera olistica per massimizzare il benessere del corpo e della mente.

 

Vince lo charme esclusivo del Capri Palace ai Prix Villégiature Awards 2015
- Ultima modifica: 2015-10-27T15:16:55+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php