Una suggestiva foto notturna dell'esterno di Palazzo MontemartiniRadisson Collection amplia la sua offerta di alberghi esclusivi con l’ingresso nel brand del primo albergo italiano, Palazzo Montemartini, a partire da giugno 2018. L’hotel è situato nel centro di Roma e fa capo a Ragosta Hotels Collection.

Radisson Collection è una collezione premium di alberghi considerati unici sia per la posizione esclusiva, nei pressi delle principali attrazioni turistiche, che per il design e la qualità dell’esperienza offerta in termini di comfort, ristorazione, benessere, sostenibilità.

La new entry romana è un prestigioso hotel 5 stelle ospitato in un palazzo costruito nel 1881. Splendida la posizione di Palazzo Montemartini, nel cuore della capitale, vicino alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli, progettata da Michelangelo. Per ubicazione, stile e ambientazione, l’hotel incarna perfettamente l’essenza della Radisson Collection.

L’offerta del Radisson Collection italiano

Palazzo Montemartini ospita un esclusivo ristorante e lounge bar con vista mozzafiato sulle Mura Serviane, 82 eleganti camere e suite, ampie sale con luce naturale per l’organizzazione di meeting ed eventi.

Non poteva mancare uno spazio benessere, la Montemartini SPA by Caschera, con jacuzzi, piscina idrotonica riscaldata, sale per trattamenti energizzanti tra cui una salina dedicata, sauna e hammam, docce sensoriali e cromoterapiche e area relax e tisane.

“La filosofia della nuova Collezione Radisson si sposa particolarmente bene con i tratti distintivi di Palazzo Montemartini, focalizzati sull’offerta di un’esperienza di lusso in un ambiente amichevole” ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection. “Siamo orgogliosi di far parte di Radisson Hotel Group e di lanciare la prima struttura Radisson Collection in Italia.”

Gli ospiti degli alberghi Radisson Collection possono partecipare e beneficiare dei vantaggi offerti dal programma fedeltà Radisson Rewards.

Radisson Collection approda in Italia - Ultima modifica: 2018-04-17T14:58:16+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome