Con RoomPerTV offri ospitalità e rinnovi la tecnologia dell’hotel

Samsung e Liu Travel, operatore turistico di booking online, hanno lanciato RoomPerTV, il nuovo portale sviluppato per loro da Monclick, società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti high-tech. Tramite RoomPerTV le strutture ricettive – hotel, bed & breakfast, agriturismi, resort, villaggi turistici o parchi divertimento – hanno la possibilità di rinnovare i loro Hospitality TV selezionando le tecnologie Samsung preferite direttamente dal sito. La richiesta arriverà a Liu Travel, che contatterà la struttura per definire il numero di camere da monetizzare o i servizi da corrispondere a fronte dei display o TV Samsung selezionati.
Il lancio di RoomPerTV è un’iniziativa intrapresa da Samsung nell’ambito delle azioni promosse per lo sviluppo e la modernizzazione delle strutture alberghiere tramite la sua tecnologia. Oltre alla fornitura di display e TV, Samsung offrirà agli hotel anche un servizio opzionale di installazione e integrazione con soluzioni su misura per il loro business. Un’opportunità che permetterà agli albergatori di modernizzare la propria struttura con la tecnologia Samsung, offrendo i migliori strumenti per l’intrattenimento degli ospiti, e digitalizzando le proprie procedure per promuovere in maniera intuitiva ed efficiente i servizi disponibili.
Il portale RoomPerTv è interamente sviluppato da Monclick, partner del progetto, specialista nella realizzazione di siti di e-commerce dedicati alla vendita di prodotti high-tech al settore b2b e b2b2c, che seguirà la gestione dell’ordine e la consegna degli Hospitality TV Samsung agli alberghi che hanno inviato la richiesta tramite il portale RoomPerTv.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here