Rubinetterie Stella, qualità ed eleganza senza tempo

Gruppo vasca serie Eccelsa

“Fatti per durare” era il motto di Pietro Stella quando fondò l’azienda nel 1882.
Dopo 135 anni la stessa mission è alla base della produzione di Rubinetterie Stella nel nuovo stabilimento a Dormelletto Ticino (Novara).
L’attuale proprietà intende rappresentare l’eccellenza del made in Italy nel mondo. Per questo ha deciso di puntare sulla qualità senza compromessi in tutte le componenti della rubinetteria, visibili e non, e di innovare mantenendo le linee storiche che hanno fatto grande Stella, introducendo macchinari all’avanguardia nella produzione.
Ne risultano rubinetti dal design intramontabile, classico ed elegante, perfetta sintesi di artigianato e moderna tecnologia, progettati e realizzati per essere funzionali e durare nel tempo, praticamente eterni, tanto è vero che i prodotti Stella sono garantiti a vita. Non è un caso se hanno scelto Stella Rubinetterie alcuni degli hotel più esclusivi al mondo come l’Excelsior Palace e il Danieli di Venezia, il Ritz e il Rapahel di Parigi, il Rome Cavalieri Waldorf Astoria e l’Hassler Villa Medici di Roma, il Villa d’Este di Cernobbio, il Savoy a Mosca, il Raj Palace in India, il Roi Soleil a St. Moritz, giusto per citarne alcuni.

Hotel Ritz, Parigi

Tra i punti di forza dell’azienda rientra anche l’estrema versatilità nel personalizzare la rubinetteria. Con i clienti più prestigiosi le richieste su misura sono la regola. Ne sono un esempio i rubinetti lavabo realizzati per le suite e le camere dell’Hotel Ritz di Parigi. La bocca anatidea, ottenuta in fusione e rifinita artigianalmente nel piumaggio, le maniglie realizzate in cristallo con placchette di Swarowsky, le lavorazioni di micro meccanica su ghiere e cappucci, la finitura in Oro a 23,5Kt… sono alcuni dei dettagli che contribuiscono a rendere gli ambienti dell’Hotel Ritz Paris ancora più unici e splendidi.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here