I primi laureati del Glion Online Hospitality MBA

Si è tenuta a Bulle, in Svizzera, la prima cerimonia di laurea dell’MBA (Master in Business Administration) online in Hospitality del Glion Institute. Il corso è stato pensato per offrire ai professionisti del settore tutte le competenze e expertise necessarie per guidare e motivare i collaboratori, team e organizzazioni più complesse all’interno di un ambiente di crescita eterogeneo e multiculturale.
L’MBA online in International Hospitality and Service Industries Management, progettato e seguito da docenti esperti di fama internazionale, è riconosciuto come Master universitario dalla New England Association of Schools and Colleges (NEASC).

“La prima sessione di laurea del Glion Online Hospitality MBA è un’occasione importantissima sia per il mondo universitario che per il settore hospitality” dichiara Michael Huckaby, CEO di Glion. “Glion è l’unico istituto che offre la possibilità di seguire un MBA in Hospitality Management interamente online e accreditato a livello internazionale. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo dell’industria dell’ospitalità attraverso una grande attenzione e impegno rivolti ai suoi futuri leader. In un mondo che cambia rapidamente con il mutare della tecnologia, un master universitario interamente online è in grado di fornire qualità, versatilità e innovazione; tutti elementi imprescindibili in uno scenario frenetico e in continua crescita come quello odierno”.

Glion lavora a stretto contatto con le aziende del settore: grandi marchi come Mandarin Oriental, Starwood Hotels and Resorts, Intercontinental, Four Season, Marriot e Hyatt, utilizzano il Glion MBA come strumento di recruitment. Inoltre i laureati Hospitality MBA sono parte integrante degli oltre 9.000 alunni della rete globale Glion.
Il Master offre la possibilità di studiare e lavorare contemporaneamente e prevede sette corsi principali tra cui Hospitality, Services & E-marketing, Gestione Finanziaria e Contabilità, Gestione delle Risorse Umane e Global Strategic Management. Gli studenti hanno inoltre la possibilità di scegliere dei moduli aggiuntivi, tra cui Marketing & Innovation, Asset Management e Sostenibilità. Il programma di studi termina con la discussione di una tesi o con la stesura di un vero e proprio Business Project.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here