Simone Giorgi alla guida del Park Hyatt Milano

Simone Giorgi, General Manager del Park Hyatt di MilanoIl Park Hyatt Milano ha un nuovo General Manager. Dal mese di luglio, infatti, le redini del 5 stelle lusso passano a Simone Giorgi, che lascia il Villa Cora di Firenze, altro prestigioso hotel da lui diretto per quattro anni.

Giorgi subentra a Gorka Bergareche, GM del Park Hyatt Milano dal 2013, ora Cluster General Manager di Hyatt Regency & Andaz ad Amsterdam.

Per il lussuoso hotel milanese si tratta di un gradito ritorno perché Giorgi vi ha già trascorso quattro anni come Assistente Esecutivo del General Manager nel 2003.

Classe 1966, Simone Giorgi ha alle spalle una brillante carriera nell’hotellerie di alto livello, con esperienze lavorative in strutture come il J.K Place di Capri e l’hotel Il Salviatino di Firenze, e ha consolidato le competenze di management come Director of Operations del gruppo Starhotels.

Ha inoltre maturato esperienze anche nel settore F&B sino a ricoprire il ruolo di Director of Food and Beverage della Lungarno Collection.

Park Hyatt Milano

Il Park Hyatt Milano si trova nel cuore del capoluogo lombardo, affacciato sulla Galleria Vittorio Emanuele II, a pochi passi dalle principali attrazioni del centro: il Duomo, il Teatro Alla Scala, via Della Spiga, via Montenapoleone…

Il 5 stelle lusso dispone di 106 tra camere e suite, spaziose, dotate di ogni comfort e di una tecnologia all’avanguardia. Ospita inoltre il ristorante due stelle Michelin VUN Andrea Aprea, La Cupola, la raffinata alternativa bistrò, e il cocktail bar MIO Lab.

La Spa by Sisley, infine, offre la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di esclusivi trattamenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here