Sistemi frangisole: massimo comfort e risparmio energetico

C 80 cavoRollplast Srl, forte della sua esperienza trentennale nel campo dei sistemi di protezione solare per esterno, ha messo a punto una gamma di sistemi frangisole innovativi e all’avanguardia che garantiscono massima qualità e affidabilità.
L’impiego dei sistemi frangisole comporta notevoli vantaggi rispetto a quelli tradizionali, bilanciando lo sfruttamento razionale della luce diurna con il risparmio energetico. Il loro utilizzo molto versatile consente infatti di proteggere gli ambienti dal calore e dall’abbagliamento, ma al tempo stesso di sfruttare la luce diurna e permettere la visibilità verso l’esterno, nel rispetto della privacy. Ciò non solo abbatte i consumi energetici durante il periodo estivo per il raffrescamento degli ambienti, ma incide anche sulla qualità della vita in termini di benessere fisiologico sia degli ospiti che del personale dell’hotel migliorandone la resa lavorativa.

Anche d’inverno, una protezione solare comandata in modo intelligente converge l’energia del sole nell’ambiente riducendo così le spese di riscaldamento. Un grande vantaggio sia per il conto economico della struttura ricettiva che per l’ambiente.

Cura dei dettagli, scelta di materiali costruttivi di qualità e durevoli nel tempo, studio meticoloso e personalizzato del design e degli accessori di completamento, il tutto abbinato a un ottimo rapporto qualità/prezzo, contraddistinguono la linea frangisole Rollplast. L’azienda è dotata di un servizio tecnico e di assistenza per far fronte a qualsiasi esigenza e offrire professionalità e competenza.

I sistemi frangisole Rollplast sono realizzati sia per un impiego manuale ad argano che motorizzato con possibile controllo con trasmettitore a parete o radiocomando, inoltre si possono integrare sensori sole, vento e protezione ghiaccio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here