Soggiorni sulle Dolomiti a portata di click

tre-cime-di-lavaredo_copyright_mario-vidorIl nuovo portale dolomiti.it è online! Presentato alla 40°edizione di Hotel, salone internazionale per hotellerie e ristorazione di Bolzano, il sito coinvolge tutte le 5 province dolomitiche: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine e rientra nel progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l., società composta da imprenditori impegnati nel turismo che da 20 anni promuove l’unicità delle montagne Patrimonio dell’Umanità Unesco.

“Il vero lusso? È vivere un luogo, non solo visitarlo – dichiara David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. -. Il nuovo dolomiti.it è un sito  esperienziale: accompagna per mano il turista in un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di ‘sentieri  emozionali’ in questo modo consegniamo all’utente la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze. Una delle novità è il site-in-site, ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità, per alcuni hotel, di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare”.

“Con il nuovo dolomiti.it abbiamo completamente rinnovato l’offerta sia per l’utente che per il cliente – dichiara Marco Grigoletto, CFO di Dolomiti.it S.r.l. – e concluso la prima parte del nostro piano industriale dopo la ristrutturazione societaria dello scorso anno”.

“Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore – spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it S.r.l. – che può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla, ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here