Specchi Koh-i-noor per il contract

Koh-i-noor riserva un’ampia sezione del catalogo agli specchi, pensati non solo per la cura dell’immagine personale, bensì come oggetti in grado di dare risalto alle scelte estetiche dell’ambiente bagno. L’azienda propone diverse tipologie di specchi, tra cui gli specchi a parete illuminati della serie T5. Per questa linea sono previste ben novanta diverse misure e la declinazione nelle versioni a singola luce superiore, doppia o tripla luce laterale e luce perimetrale. Il telaio, realizzato interamente in alluminio anodizzato, contiene le lampade e tutto il circuito elettrico garantendo un livello di protezione IP44, mentre l’illuminazione del tipo T5 varia in funzione della dimensione dello specchio e può supportare lampade da 8, 21 e 24 watt o luce bianca 865. Su richiesta possono essere realizzate versioni personalizzate per misura e illuminazione.

SPECCHI INGRANDITORI
Appositamente studiato per l’utilizzo alberghiero, con specifica attenzione alla resistenza e al continuo stress al quale vengono sottoposti gli accessori in hotel, è lo specchio ingranditore Discolo Hotel, che è stato dotato di un nuovo e più resistente snodo sul retro. Il modello Discolo Hotel è disponibile in versione con o senza illuminazione. Per quanto riguarda la versione illuminata l’utilizzo dei LED garantisce una lunga durata e un consumo energetico minimo. È stato aumentato il numero di LED a 48 con finestra di illuminazione ad anello per garantire una migliore e più potente illuminazione. Nuovo è anche l’interruttore meccanico dello specchio, disponibile esclusivamente nella versione a un solo braccio.
Con un leggero tocco del dito sull’interruttore a sfioramento, un sofisticato circuito integrato percepisce la massa del corpo umano e genera l’impulso per accendere e spegnere l’apparecchio senza bisogno di particolari meccanici. Il sistema multisnodo del braccio consente di orientare e posizionare la lente in tutte le direzioni. La base – dove è alloggiato il trasformatore – totalmente isolata e l’alimentazione dei LED in bassissima tensione (12 volt) garantiscono il livello di protezione IP44 per una totale sicurezza di esercizio dello specchio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here