Stile inconfondibile e funzionalità per il bagno d’albergo

Un miscelatore della Serie Ely
Miscelatore Ely

Gattoni Rubinetteria in oltre sessant’anni di attività ha saputo emergere nel panorama nazionale e internazionale firmando prodotti efficienti e dallo stile inconfondibile. Una lunga serie di articoli che definiscono nuovi canoni estetici nell’industria della rubinetteria. Tra questi spiccano Ely, Soffio e Boomerang.

Il miscelatore Ely propone geometrie plastiche per bagni contemporanei, fondendo armoniosamente il rigore geometrico dei volumi con la plasticità delle linee. Sua caratteristica è il corpo a parallelepipedo, terminante con la singolare bocca curva, sormontato dalla leva modellata e slanciata verso l’alto.

Un design accattivante quello di Ely, valorizzato dalle undici cromie disponibili per la leva, ottenute con vernice in polvere termoindurente che garantisce una straordinaria durata nel tempo della finitura e, presentandosi ruvida al tatto, offre un’affascinante esperienza sensoriale. Il miscelatore favorisce inoltre il risparmio idrico, grazie all’aeratore filtro rompigetto rettangolare di cui è dotato.

Rubinetti della Collezione Soffio in cinque diverse finiture
Collezione Soffio

Finiture galvaniche di forte impatto visivo e tonalità opache di tendenza sono invece i tratti distintivi della collezione Soffio, studiata per offrire la più completa possibilità di personalizzazione dello spazio attraverso il colore e il design. Accanto alla finitura cromo, il corpo geometrico del miscelatore è disponibile in oro, oro rosa, rame lucido, dark nickel, nickel spazzolato e nelle due finiture opache total white o total black.

Per la leva della collezione Soffio sono a disposizione otto nuance opache: accanto al bianco matt e al nero matt appaiono l’arancione, il rosso porpora, il blu pastello, il rosso, il verde e il tortora. Con questa coinvolgente possibilità di mixare tra le finiture del corpo e le nuance della leva, Gattoni Rubinetteria rende ancora più semplice l’inserimento della nuova serie nei più diversi contesti di interior design ispirati alla modernità.

Un rubinetto della serie Boomerang
Collezione Boomerang

Punto di forza della serie Boomerang è infine il contrasto tra le leve colorate a effetto ruvido e i corpi con finiture lucenti e raffinate, proposti in cinque abbinamenti di forte impatto: corpo oro con leva blu pastello, corpo oro rosa con leva nero opaca, corpo rame lucido con leva bianco opaca, corpo dark nickel con leva arancio e corpo nickel spazzolato con leva rosso porpora. La proposta di Gattoni Rubinetteria si apprezza per la funzionalità, oltre che per l’estetica. Per effettuare la manutenzione tecnica è infatti sufficiente sfilare il corpo dalla sua sede, agendo direttamente sull’interno e sostituendo, se necessario, la cartuccia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here