Sulle Alpi francesi apre il Four Seasons Hotel Megève

Leggi anche

Il 15 dicembre aprirà i battenti il nuovo Four Seasons Hotel Megève, primo della catena in una località sciistica europea, quinto a livello mondiale. Situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, a 70 km dall’aeroporto internazionale di Ginevra, il nuovo Four Seasons Hotel Megève è stato concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino.

L’hotel offre 55 tra camere e suite e la cucina del ristorante Le 1920, 2 stelle Michelin, sotto la guida dello Chef Julien Gatillon, oltre a quattro location con ampie terrazze dove gli ospiti possono cenare o prendere un drink post sci nelle giornate invernali o durante le lunghe serate estive; non potevano mancare una SPA di ultima generazione, un centro fitness e una piscina riscaldata all’aperto.
Gli ospiti, inoltre, possono usufruire dell’In-house Ski concierge e del servizio di ski valet in inverno, nonché del circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois, gestito direttamente da Four Seasons.
All’interno del villaggio di Mont d’Arbois, una collezione di chalet è stata completamente riqualificata per offrire un’ospitalità complementare all’hotel; gli chalet sono situati vicino alla funivia principale e garantiscono, quindi, un comodo accesso alle cime del Mont d’Arbois.

“Megève è stata una destinazione popolare per generazioni di sciatori e amanti delle passeggiate all’aria aperta. Con l’esordio di Four Seasons gli ospiti possono ora riscoprire questa magnifica destinazione con il valore aggiunto dell’ineguagliabile servizio del gruppo, unito ai comfort più moderni” ha dichiarato il direttore generale François Arrighi.

Il Four Seasons Hotel Megève sarà aperto ogni inverno tra il 15 dicembre e il 15 aprile
e ogni estate dal 01 giugno al 30 settembre.

Sulle Alpi francesi apre il Four Seasons Hotel Megève
- Ultima modifica: 2017-09-06T16:48:45+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php