Tariffe speciali per l’organizzazione di eventi al Rome Cavalieri

Il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts vanta un centro congressi tecnologicamente avanzato che può accogliere fino a 5.500 ospiti, oltre a una location di prestigio e una ristorazione di alto livello.
Per il settore Mice l’albergo romano ha messo a punto la promozione “All rates lead to Rome Cavalieri”. L’iniziativa è valida per gli eventi prenotati dal 1° dicembre 2013 al 28 febbraio 2014 per soggiorni da 1° gennaio al 31 marzo 2014 e dal 10 al 24 aprile 2014.
Agli organizzatori di riunioni con almeno 10 partecipanti l’hotel propone 1in10 che offre una gratuità per ogni 10 delegati (Tariffe per camera a partire da Euro 195 e DDR a partire da Euro 95).
Riservata a chi pianifica eventi in giornata è la DDR rate che a partire da 105 euro propone un raffinato buffet di lavoro o pranzo di tre portate, due coffee break, affitto sala meeting, flipchart, schermo e video proiettore. Ai planner che prenotino un evento per massimo 300 delegati, invece, l’albergo propone il Complimentary cocktail che comprende un flute di Prosseco e dry snack per ciascun partecipante.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here